
A sorpresa, iPhone 17 fa già la sua comparsa su Amazon anche se naturalmente non è ancora possibile procedere al preordine. Infatti, questi partiranno ufficialmente dal 12 settembre, cioè il prossimo venerdì. Intanto però quello che si può fare è segnare il link del modello che interessa acquistare, così da essere certi di trovarlo tempestivamente non appena sarà possibile procedere all’acquisto.
Di seguito ti elenchiamo tutti i modelli che abbiamo trovato sulla celeberrima piattaforma di e-commerce, suddivisi per taglio di memoria e colore. In questo modo sarà facilissimo segnare il link di tuo interesse.
iPhone 17 su Amazon: dove trovarlo
I link che troverai subito sotto sono tutti accessibili nel momento in cui li segnaliamo. Tuttavia, non è ancora possibile ordinare i device e non lo sarà fino al 12 settembre:
- Azzurro nebbia: 256GB – 512GB;
- Bianco: 256GB – 512GB;
- Nero: 256GB – 512GB;
- Lavanda: 256GB – 512GB;
- Verde: 256GB – 512GB.
Copiare adesso il link che punta direttamente al modello di iPhone 17 che ti interessa è sicuramente la cosa migliore per non rischiare di arrivare impreparato e perdere così l’occasione di preordinare su Amazon non appena possibile.