iPhone 17 a meno di 600€? È la super promo ESSELUNGA: come funziona

Acquistando iPhone 17 da Esselunga fino al 14 dicembre, riceverai 360 euro di cashback in buoni spesa da utilizzare nei punti vendita.
iPhone 17 a meno di 600€? È la super promo ESSELUNGA: come funziona

Acquisti un iPhone 17, ricevi 360 euro di cashback in buoni spesa: è la nuova promo, a tempo limitato, lanciata da Esselunga e dedicata ai titolari di Carta Fiday. Hai tempo fino al 14 dicembre: ecco tutti i dettagli dell’iniziativa.

Come funziona la promo Esselunga su iPhone 17

Il più recente dispositivo di casa Apple, qui in promo nella sua versione da 256 GB di spazio di archiviazione, è disponibile nei punti vendita Esselunga al prezzo di 959 euro. Ed è qui che entra in gioco l’iniziativa: acquistandolo, entro il 14 dicembre, a prezzo pieno, il suo costo effettivo scende a soli 599 euro, grazie al cashback di 360 euro complessivi che riceverai in buoni spesa Esselunga.

Per accedere al rimborso, dovrai presentare la tua Carta Fidaty (che puoi sottoscrivere gratuitamente) in cassa al momento dell’acquisto del dispositivo. Riceverai così 12 buoni spesa da 30 euro l’uno, che potrai utilizzare per scontare la tua spesa nei punti vendita Esselunga, a patto che l’importo minimo sia di 100 euro. I buoni scadranno il 31 maggio 2026. Sono esclusi dalla promo gli store LaEsse e gli acquisti online.

La promozione Esselunga

Non si tratta, quindi, di un vero e proprio sconto sul prezzo effettivo dello smartphone, ma comunque di un risparmio concreto che gli habitué Esselunga apprezzeranno. Inoltre, il prezzo proposto dalla catena risulta anche più economico rispetto a quello di listino: 959 euro contro 979 sul sito web ufficiale di Apple.

Hai tempo fino al 14 dicembre per approfittare della promo Esselunga: acquista iPhone 17 a 959 euro nei punti vendita aderenti, ricevi 360 euro complessivi di cashback in buoni spesa. Una promozione intelligente, che ti farà risparmiare su tutti i fronti. Clicca qui per scoprire tutte le condizioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti