
I Prime Day 2025 di Amazon sono previsti solo la prossima settimana, ma è già un fiorire di grandi offerte almeno per quanto riguarda i prodotti Apple. Il bello è che si tratta di offerte aperte a tutti e non riservate ai soli iscritti Prime, come quella che riguarda il nuovo iPhone 16e: grazie al 18% di sconto può essere tuo a soli 599 euro invece di 729, è il minimo storico assoluto.
Al prezzo migliore di sempre, con un risparmio dei ben 130 euro rispetto quello ufficiale, ti porti a casa lo smartphone di ultima generazione di casa Apple pensato per darti caratteristiche da top di gamma in un telefono dal costo più accessibile e compatibile con Apple Intelligence.
Il dispositivo è infatti dotato del chipset A18 di ultima generazione che ti permette di avere prestazioni eccezionali, una fantastica efficienza energetica (fino a 26 ore di batteria in riproduzione video) e, appunto, la possibilità di sfruttare tutte le funzioni dell’intelligenza artificiale Apple. La scheda tecnica include inoltre un sistema con fotocamera due-in-uno con una Fusion da 48 megapixel e un teleobiettivo 2X, oltre alla fotocamera frontale da 12 megapixel.
Lo schermo da 6.1 pollici con tecnologia OLED di tipo Retina è sensazionale anche sotto la luce diretta del sole, con parte frontale protetta in Ceramic Shield. Troverai poi il tasto Azione per accedere al volo alle tue applicazioni o funzioni preferite.
Con memoria interna da 128GB a questo prezzo è un affare che non puoi lasciarti sfuggire se vuoi acquistare un iPhone di ultima generazione senza spendere troppo: portatelo a casa a soli 599 euro invece di 729.