iPhone 16e in offerta flash a 485€: è lui lo smartphone Apple da prendere oggi

iPhone 16e è protagonista di una nuova promo da cogliere al volo: ora lo smartphone è disponibile al prezzo minimo storico.
iPhone 16e in offerta flash a 485€: è lui lo smartphone Apple da prendere oggi

Nuovo calo di prezzo per iPhone 16e. Lo smartphone di Apple è ora disponibile al prezzo minimo storico grazie a una nuova promo in corso su eBay. Grazie all’offerta di oggi, infatti, lo smartphone è ora disponibile in sconto a 485 euro, con anche la possibilità di effettuare il pagamento in 3 rate senza interessi, con PayPal oppure Klarna. Per accedere subito all’offerta basta premere sul banner qui di sotto.

Perché scegliere iPhone 16e oggi

Il rapporto qualità/prezzo di iPhone 16e diventa sempre più interessante. Grazie a una scheda tecnica di ottimo livello e un prezzo sempre più accessibile, infatti, il modello è oggi un punto di riferimento del mercato.

Tra le specifiche tecniche troviamo il SoC Apple A18 a 3 nm che viene supportato da 8 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage oltre che da una batteria da 4.005 mAh, con supporto alla ricarica wireless. C’è spazio anche per una fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel.

Lo smartphone di Apple può contare su iOS 26 e include anche le funzionalità di Apple Intelligence, con tutta la suite di funzioni dedicata all’intelligenza artificiale. Da segnalare anche la presenza della certificazione IP68.

Con la nuova offerta eBay è ora possibile acquistare iPhone 16e con un prezzo ridotto fino a 485 euro e con anche la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi, scegliendo tra PayPal e Klarna. Per accedere alla promozione basta premere sul banner qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti