
iPhone 16e è protagonista di una nuova offerta su Amazon ed è ora acquistabile al prezzo scontato di 649 euro, raggiungendo il suo nuovo minimo storico sullo store. Il modello può essere acquistato anche optando per il pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per sfruttare la promozione in corso basta premere sul box riportato qui di sotto. L’offerta è valida solo per un breve periodo.

iPhone 16e: un best buy a questo prezzo
La scheda tecnica di iPhone 16e comprende un display OLED da 6,1 pollici e il SoC Apple A18, realizzato a 3 nm e affiancato da 8 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage oltre che da una batteria da 4.005 mAh. Si tratta di una combinazione ottima che permette di sfruttare prestazioni elevate e un’ottima autonomia in dimensioni compatte. Il sistema operativo è iOS 18, con tutte le funzioni Apple Intelligence sbloccate, mentre il comparto fotografico include un sensore principale da 48 Megapixel. C’è anche la certificazione IP68. Si tratta del mix giusto per chi cerca prestazioni elevate in tutti i contesti di utilizzo ma anche un prezzo contenuto rispetto ad altri modelli iPhone.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 16e con un prezzo scontato di 649 euro e con la possibilità di effettuare il pagamento anche optando per l’acquisto in 5 rate mensili. Per accedere alla promozione basta premere sul box qui di sotto. L’offerta riguarda entrambe le colorazioni dello smartphone di Apple che ora è disponibile al nuovo minimo storico su Amazon. La promozione è valida solo per un breve periodo ed è accessibile di seguito.