
Complice l’imminente lancio di iPhone 17, o almeno crediamo sia una connessione diretta, su Amazon è adesso possibile acquistare iPhone 16 al suo prezzo più basso di sempre. Il modello da 128GB nella colorazione nera è infatti disponibile al minimo storico assoluto di 719 euro invece di 979: hai anche la possibilità di pagarlo a rate a tasso zero e la consegna è immediata. Se vuoi approfittare del nuovo smartphone per fare un affare sul telefono dell’anno scorso è già il momento.
Del resto non parliamo di uno smartphone vecchio, ma di un top di gamma che a questo prezzo vale assolutamente la pena. Dotato di chipset A18 che offre massime prestazioni, integrazione Apple Intelligence ed efficienza energetica fino a 22 ore di riproduzione video, include un display Super Retina XDR da 6.1 pollici protetto da Ceramic Shield.
Il nuovo pulsante Controllo Fotocamera ti permetterà di accedere direttamente alle funzioni principali del sistema fotografico che comprende una fotocamera Fusion da 48 MP per immagini ad alta risoluzione, un teleobiettivo 2x di qualità ottica e un ultra‑grandangolo migliorato con autofocus.
Con 128GB di memoria interna, connettività 5G e possibilità di ricaricare rapidamente sia via cavo USB-C sia in modalità wireless, è un immancabile must have firmato Apple. Acquista iPhone 16 adesso al miglior prezzo di sempre su Amazon a soli 719 euro.