
iPhone 16 Pro Max è il protagonista delle offerte Amazon di oggi. Il top di gamma di Apple, infatti, è ora disponibile al nuovo prezzo minimo storico sullo store con possibilità per gli utenti di effettuare l’acquisto con un pagamento di 1.195 euro, sfruttando così quasi 300 euro di sconto rispetto al prezzo di listino. Lo smartphone è disponibile anche in 5 rate ed è venduto direttamente da Amazon. La promozione vale per diverse colorazioni del dispositivo.

iPhone 16 Pro Max: è il più desiderato
Tra gli smartphone Apple e, più in generale, tra i modelli dispositivi sul mercato, iPhone 16 Pro Max è sicuramente il più desiderato ma è anche uno dei più costosi. Per questo motivo, ogni occasione è buona per acquistarlo a prezzo ridotto.
Tra le specifiche tecniche, ricordiamo, troviamo un display OLED da 6,9 pollici oltre al SoC Apple A18 Pro, realizzato con processo produttivo a 3 nm. Ci sono, inoltre, 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage.
Lo smartphone ha una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 48 Megapixel e un teleobiettivo periscopico. Il sistema operativo è iOS 18 con possibilità di sfruttare Apple IntelligenceiPhone 16 Pro Max è dotato della certificazione IP68.
L’offerta di Amazon
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 16 Pro Max con un prezzo scontato di 1.195 euro. Il pagamento può avvenire anche optando per l’acquisto in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per sfruttare la promozione basta premere sul box qui di sotto. Lo sconto è valido per tutte le colorazioni in gamma e rappresenta il prezzo minimo storico su Amazon per il modello.