
iPhone 16 Pro Max continua a essere lo smartphone più desiderato del momento e il nuovo calo di prezzo registrato su Amazon è oggi l’occasione giusta per completare l’acquisto. Con l’offerta in corso, infatti, il top di gamma di Apple è ora disponibile con un prezzo ridotto a 1.199 euro. Per gli utenti abilitati ai pagamenti rateali, lo smartphone è ora acquistabile anche optando per il pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito o carta di credito e senza interessi. Lo sconto è disponibile per tutte le colorazioni del modello. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.

iPhone 16 Pro Max: è il momento giusto per comprarlo
La scheda tecnica di iPhone 16 Pro Max comprende un display OLED da 6,9 pollici e il potente SoC Apple A18 Pro, realizzato con processo produttivo a 3 nm. Ci sono anche 8 GB di memoria RAM. La versione in offerta è quella dotata di 256 GB di spazio di archiviazione.
Da segnalare anche una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 48 Megapixel. Il sistema operativo è iOS 18 con la possibilità di sfruttare tutta la suite di funzioni Apple Intelligence, destinata ad arricchirsi in modo significativo nel corso dei prossimi mesi, anche in occasione dell’arrivo del nuovo iOS 26.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistareiPhone 16 Pro Max con un prezzo scontato di 1.199 euro e con anche la possibilità di effettuare il pagamento in 5 rate. Lo smartphone, venduto e spedito direttamente da Amazon, è ora disponibile in sconto con tutte e quattro le sue colorazioni. L’offerta è accessibile di seguito.