iPhone 16 Pro: a questo prezzo è da prendere subito (anche 256 GB)

iPhone 16 Pro è in offerta: a questo prezzo diventa un nuovo best buy, anche con la possibilità di scegliere la versione da 256 GB.
iPhone 16 Pro: a questo prezzo è da prendere subito (anche 256 GB)

È il momento giusto per acquistare iPhone 16 Pro. Il top di gamma compatto di Apple, infatti, è ora protagonista di una nuova offerta eBay, disponibile sia per la versione da 128 GB che per quella da 256 GB. Lo smartphone di Apple è ora acquistabile al prezzo scontato di 1.009 euro per la versione da 128 GB e al prezzo scontato di 1.129 euro per quella da 256 GB. Il pagamento può avvenire anche optando per l’acquisto in 3 rate senza interessi. Lo smartphone ha 24 mesi di garanzia. Le offerte sono disponibili di seguito.

iPhone 16 Pro: ora il prezzo è quello giusto

La scheda tecnica di iPhone 16 Pro conferma la qualità del dispositivo. Lo smartphone ha un display OLED da 6,3 pollici e il SoC Apple A18 Pro, con 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage. Si tratta di una combinazione ottima per poter contare su prestazioni elevate, in tutti i contesti di utilizzo, e un’ottima autonomia. Il sistema operativo è iOS 18 con anche la possibilità di sfruttare Apple Intelligence. C’è tutto quello che serve a chi è alla ricerca di un nuovo iPhone con un rapporto qualità/prezzo davvero al top.

Con la nuova offerta eBay è possibile acquistare iPhone 16 Pro al prezzo scontato di:

  • 1009 euro per la versione da 128 GB
  • 1129 euro per la versione da 256 GB

Lo smartphone è acquistabile anche optando per il pagamento in 3 rate senza interessi. L’offerta è accessibile tramite il box qui di sotto. Lo smartphone ha 24 mesi di garanzia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti