
iPhone 16 è protagonista di una nuova offerta su Amazon ed è ora disponibile con un prezzo scontato a 699 euro, toccando il suo nuovo minimo storico sullo store. L’acquisto può avvenire anche optando per il pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per sfruttare la promo, valida solo per un periodo di tempo e solo per alcune colorazioni, è sufficiente premere sul banner qui di sotto.

iPhone 16: un best buy su Amazon
La scheda tecnica di iPhone 16 comprende un display OLED da 6,1 pollici con Dynamic Island e il SoC Apple A18, realizzato con processo produttivo a 3 nm. Da segnalare anche la presenza di 8 GB di memoria RAM e di 128 GB di storage. A completare le specifiche del modello troviamo una doppia fotocamera posteriore con un sensore principale da 48 Megapixel. Il sistema operativo è iOS 26 con la possibilità di sfruttare Apple Intelligence. Lo smartphone, quindi, offre un comparto tecnico completo e senza punti deboli rappresentando la soluzione giusta per chi è alla ricerca di un nuovo iPhone senza spendere troppo.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 16 con un prezzo scontato a 699 euro che rappresenta anche il nuovo prezzo minimo storico per lo smartphone di Apple. La promozione è valida solo per un breve periodo ed è disponibile tramite il banner qui di sotto. Gli utenti abilitati agli acquisti rateali hanno la possibilità di pagare anche in 5 rate mensili.