
iPhone 16 è protagonista di una nuova offerta su Amazon ed è ora disponibile al suo prezzo minimo storico sullo store. Grazie alla promo in corso, lo smartphone di Apple è acquistabile al prezzo scontato di 749 euro, con anche la possibilità di pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. L’offerta è accessibile di seguito ed è valida solo per alcune colorazioni del modello.

iPhone 16: un affare su Amazon
La scheda tecnica di iPhone 16 comprende un display OLED da 6,1 pollici con Dynamic Island, a differenza del 16e che presenta ancora il notch. A gestire il funzionamento dello smartphone, invece, c’è il SoC Apple A18, una garanzia assoluta per prestazioni elevate e consumi ridotti. Il chip è realizzato con processo produttivo a 3 nm.
Da segnalare anche la presenza di 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che di una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 Megapixel. Lo smartphone di Apple presenta il sistema operativo iOS, con aggiornamenti costanti all’ultima versione disponibile e con la possibilità di sfruttare Apple Intelligence senza differenze rispetto ai modelli Pro.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 16 128 GB al prezzo scontato di 749 euro. Si tratta del nuovo minimo storico per lo smartphone di Apple su Amazon. Il pagamento può avvenire anche optando per l’acquisto in 5 rate, con carta di debito e senza interessi. L’offerta è accessibile qui di sotto. La promozione in corso riguarda solo alcune colorazioni dello smartphone. Lo sconto potrebbe terminare a breve.