
Il prezzo di iPhone 16 da 128GB scende ancora su Amazon ad un nuovo minimo storico: oggi puoi acquistarlo a soli 755 euro invece di 979, con spedizione Prime e pagamento a rate disponibile. Lo sconto è attivo su tutte le colorazioni, quindi puoi scegliere quella che preferisci e procedere all’acquisto.
L’occasione migliore dunque per portarti a casa il nuovo smartphone della mela morsicata, dotato di chip A18 che garantisce prestazioni impressionanti, con supporto ad Apple Intelligence, ed efficienza energetica con cui goderti fino a 22 ore di batteria in riproduzione video.
La fotocamera da 48 megapixel è una meraviglia in ogni condizione di luce: grazie al nuovo pulsante Controllo Fotocamera potrai avere tutto a disposizione per scattare le tue foto in un attimo, sfruttando il nuovo ultra-grandangolo con autofocus con cui immortalare dettagli macro con una nitidezza mai vista prima. Dal teleobiettivo 2x puoi avere invece uno zoom ottico preciso e senza perdita di qualità.
E poi c’è il design che contraddistingue i telefoni Apple: elegante e robusto, con un guscio in alluminio aerospaziale e un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield. La ricarica avviene tramite la porta USB-C o in modalità wireless con MagSafe.
Non perdere l’occasione di fare il salto di qualità: acquista iPhone 16 da 128GB in offerta su Amazon a soli 755 euro invece di 979, anche a rate e con spedizione Prime.