Vuoi un nuovo iPhone, ma non vuoi spendere i soldi necessari per il modello di ultima generazione? Allora su Amazon c’è l’offerta che fa per te perché iPhone 16, lo smartphone lanciato a fine 2024, è disponibile a 699 euro invece di 879 in quasi tutte le colorazioni nel modello da 128GB. L’opportunità è resa ancora più ghiotta dal fatto che al checkout puoi abilitare il pagamento in 5 rate a tasso zero.
Che dire di iPhone 16? Anche se è uscito quasi un anno e mezzo fa è ancora uno smartphone attuale, con caratteristiche da top di gamma come il display Super Retina XDR da 6.1 pollici inserito all’interno di una scocca in alluminio aerospaziale che conferisce eleganza, leggerezza e solidità. La parte frontale, tipico Apple, è protetta dal Ceramic Shield.
Lo schermo perfetto per esaltare il sistema di fotocamere da 48 megapixel con ultra-grandangolo con autofocus e telobiettivo 2x di qualità ottica, senza dimenticare l’ottima fotocamera frontale per selfie e videochiamate dalla qualità impeccabile. In più, questo modello è quello che ha introdotto l’inedito pulsante Controllo Fotocamera che, con un solo gesto, permette di accendere alle funzioni più utilizzate per foto e video.
Per il resto, è alimentato dal chipset A16, potente e perfetto per sfruttare al meglio Apple Intelligence, e garantisce un’autonomia fino a 22 ore con ricarica via USB-C e wireless tramite supporto MagSafe.
A questo prezzo è un dispositivo da non farsi scappare: acquista adesso iPhone 16 a 699 euro, anche a rate.

