iPhone 15 Pro Max: avrà una luminosità ESAGERATA

Il prossimo flagship iPhone 15 Pro Max riceverà un pannello in grado di raggiungere una luminosità di picco pari a 2500 nit.
iPhone 15 Pro Max: avrà una luminosità ESAGERATA

iPhone 15 Pro e 15 Pro Max avranno uno schermo davvero incredibile; secondo l’ultimo rapporto emerso in rete dal noto insider del web ShrimpApplePro, scopriamo che i flagship next-gen di Apple presenteranno un display con luminosità di picco fino a 2500 nit.

Stando ai rumors provenienti da un altro leakster, scopriamo che questo nuovo pannello sarà incredibile e, ovviamente, sarà realizzato da Samsung. Sarà avanzatissimo, anche più di quello che abbiamo visto sui Galaxy S23 appena annunciati.

iPhone 15 Pro e Pro Max: luminosità di picco di 2500 nit

Fra le altre cose, ShrimpApplePro ha affermato che questo display potrebbe arrivare a bordo del 15 Pro Max, anche se noi supponiamo che verrà inserito anche sulla variante da 6,1 pollici. Ad oggi lo schermo di iPhone 14 Pro raggiunge un picco di 2000 nit, che scende a 1000 per i contenuti standard e a 1600 per quelli con HDR attivo.

Ovviamente per il momento si tratta di indiscrezioni non confermate, quindi vi invitiamo a prenderle con “un pizzico di sale”. Voi cosa ne pensate? Ritenete questo un valore aggiunto o trovate la suddetta feature come “poco rilevante”?

Nelle notizie correlate vi segnaliamo che iPhone 14 Pro (128 GB), in colorazione nero siderale, si porta a casa con 1307,00€ al posto di 1339,00€. Ci sono le spese di spedizione incluse nel prezzo e, volendo, si può usufruire della doppia garanzia. Da un lato si avrà accesso all’assistenza di Apple per un anno, dall’altro a quella di Amazon per ben due anni con possibilità di contattare il supporto tecnico ogni giorno, dalle sei a mezzanotte, via chat o via telefono.

Dulcis in fundo, si può dilazionare il pagamento in comode rate con Cofidis o con il sistema interno al sito (per gli account verificati). Vi invitiamo ad approfittarne se siete interessati, perché solitamente le scorte di questa ammiraglia terminano in pochissimi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: ITHome

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti