
iPhone 15 è protagonista di una nuova offerta su Amazon ed è ora acquistabile al prezzo scontato di 645 euro, raggiungendo il suo nuovo minimo storico sullo store. Lo smartphone di Apple è acquistabile anche optando per il pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. L’offerta è valida solo per un breve periodo ed è accessibile di seguito.

Lo smartphone Apple da prendere oggi
La scheda tecnica di iPhone 15 comprende un display OLED da 6,1 pollici con Dynamic Island oltre al SoC Apple A16 Bionic, che può garantire prestazioni eccellenti in tutti i contesti di utilizzo. Da segnalare anche la possibilità di sfruttare una doppia fotocamera posteriore, con un ottimo sensore da 48 Megapixel. Lo smartphone di Apple è dotato di 128 GB di storage e può contare sulla certificazione IP68 e sul Face ID. Il sistema operativo è iOS 18. Si tratta, per molti, della scelta giusta per acquistare un nuovo iPhone. Chi è alla ricerca di un nuovo modello della gamma Apple, infatti, può puntare oggi su iPhone 15 andando a ridurre i costi ma senza rinunciare alla possibilità di sfruttare un ottimo dispositivo.
L’offerta di oggi
La promozione in corso su Amazon rende iPhone 15 uno degli smartphone più interessanti su cui puntare oggi. Sfruttando l’offerta in corso, infatti, il modello di Apple è ora disponibile al prezzo scontato di 645 euro. Gli utenti abilitati agli acquisti rateali hanno la possibilità di acquistare il dispositivo anche optando per il pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi.
La promo è valida solo per un breve periodo e solo per alcune colorazioni. Per sfruttarla basta premere sul box qui di sotto.