iPhone 15: in offerta a QUESTO PREZZO è da prendere subito (-205€)

iPhone 15 è in offerta: il prezzo cala di ben 205 euro e lo smartphone diventa sempre di più un best buy assoluto.
iPhone 15: in offerta a QUESTO PREZZO è da prendere subito (-205€)

iPhone 15 diventa sempre più conveniente ed è ora disponibile al prezzo scontato di 824 euro invece di 1.029 euro, beneficiando di uno sconto di ben 205 euro rispetto al prezzo dell’Apple Store grazie a questa nuova offerta eBay. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto in 3 rate senza interessi, scegliendo di pagare con PayPal. Per accedere all’offerta è sufficiente seguire il link qui di sotto.

iPhone 15

iPhone 15 è in offerta: a questo prezzo è imperdibile

iPhone 15 è uno degli smartphone più interessanti sul mercato, con un rapporto qualità/prezzo al top. In questo momento, è il modello su cui puntare della ricca gamma di smartphone di Apple. Tra le specifiche tecniche troviamo il SoC Apple A16 Bionic, garanzia di prestazioni ottimali sotto tutti i punti di vista, già utilizzato da iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.

Da segnalare anche un display OLED da 6,1 pollici, con Dynamic Island, e una doppia fotocamera posteriore, con il nuovo sensore da 48 Megapixel. Il sistema operativo è, naturalmente, iOS 17, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile. C’è il Face ID ed è possibile accedere a tutti i servizi messi a disposizione da Apple per i suoi utenti. Il modello in offerta è dotato di 128 GB.

Con la nuova offerta eBay è ora possibile acquistare iPhone 15 al prezzo scontato di 824 euro, beneficiando così di uno sconto di 205 euro rispetto al listino e al prezzo dell’Apple Store. Da notare, inoltre, la possibilità di completare l’acquisto con un pagamento in 3 rate senza interessi, pagando con PayPal. Per accedere subito all’offerta basta seguire il link qui di sotto. Lo sconto è valido solo per un breve periodo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti