
iPhone 15 è protagonista di una nuova offerta su Amazon ed è ora acquistabile al prezzo scontato a 669 euro. Si tratta del nuovo minimo storico per lo smartphone di Apple su Amazon. Il dispositivo diventa oggi un vero e proprio best buy per tutti gli utenti alla ricerca di un nuovo iPhone con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La promozione è valida solo per alcune colorazioni. Per sfruttare la promo basta premere sul box qui di sotto.

iPhone 15: un best buy su Amazon
La scheda tecnica di iPhone 15 conferma l’ottimo rapporto qualità/prezzo dello smartphone, dotato del SoC Apple A16 Bionic, una garanzia in termini di prestazioni ed efficienza. C’è spazio anche per un display da 6,1 pollici con Dynamic Island.
Da segnalare anche una doppia fotocamera posteriore, con un sensore principale da 48 Megapixel e un sensore ultra-grandangolare da 12 Megapixel. Lo smartphone è dotato di 128 GB di storage, della certificazione IP68, del Face ID e del sistema operativo iOS 18.
Si tratta di un dispositivo completo e ricco di funzionalità che può rappresentare la scelta giusta per mettere le mani su di un nuovo iPhone senza spendere troppo.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 15 al prezzo scontato di 669 euro. Si tratta del nuovo minimo storico per mettere le mani sul dispositivo. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto.
L’offerta è valida solo per un breve periodo di tempo e solo per alcune colorazioni dello smartphone di Apple, venduto direttamente da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce e all’assistenza post-vendita.