
Questa è l’occasione migliore per acquistare un nuovo iPhone, con caratteristiche ancora da top della classe, senza spendere troppo. Su Amazon il prezzo di iPhone 15 da 128GB è infatti crollato al minimo storico assoluto di 599 euro, con disponibilità immediata e pagamento a rate attivabile al checkout.
Ricordiamo quindi la scheda tecnica di iPhone 15 che, sebbene sia uscito due anni fa, è ancora in grado di inserirsi tra i migliori smartphone sul mercato. Il display è un Super Retina XDR OLED da 6.1 pollici brillante e perfettamente leggibile anche sotto la luce del sole e che esalta la fotocamera principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2x di qualità ottica.
Alimentato dal processore A16 Bionic avrai prestazioni elevate per qualsiasi genere attività per un’autonomia che arriva a un’intera giornata senza la necessità di ricarica.
Per il resto, il design è pensato con vetro a infusione di colore e alluminio aerospaziale, resistente a schizzi, polvere e cadute e parte frontale protetta dall’immancabile Ceramic Shield, mentre la porta USB-C è utile per la ricarica e il collegamento di altre periferiche.
A questo prezzo è assolutamente lo smartphone migliore per questa fascia:acquistalo ora a soli 599 euro, anche a rate.