iPhone 14: su ePRICE il prezzo crolla a 844 euro (pochi pezzi rimasti)

C'è un prima e un dopo con l'uscita dell'iPhone 14. E c'è un prima e un dopo con l'ultima offerta di ePRICE.
iPhone 14: su ePRICE il prezzo crolla a 844 euro (pochi pezzi rimasti)

Nel momento in cui scriviamo mancano tre giorni e cinque ore alla fine dell’offerta. In realtà potrebbe mancare molto meno, visto che è lo stesso ePRICE a dire che sono rimasti disponibili pochi pezzi. La “colpa” comunque è la sua, dal momento che l’ultima offerta sul nuovo iPhone 14 è di quelle da perdere la testa: 844,90 euro anziché 1.029 euro. Quasi 200 euro di sconto su un modello che continua a vendere tantissimo, anche qui in Italia.

Non hai un budget tale da permetterti di spendere 844,90 tutti in una volta? Con ePRICE puoi pagare in 3 rate con qualsiasi carta di pagamento (anche PostePay), con la prima rata da 293,14 euro e le altre due da 281,63 euro.

iphone 14

Risparmia 185 euro con ePRICE sull’acquisto del nuovo iPhone 14

La scritta “Pochi pezzi” campeggia sopra il prezzo da urlo a cui il nuovo iPhone 14 è in vendita sul noto ecommerce italiano. Va da sé che non è una scritta che compare così a caso, ma ha un significato ben preciso. Se tentenni troppo, se rimani a pensare al da farsi, è probabile che perderai una grande occasione. Perché quando su Amazon lo stesso telefono, con la medesima configurazione, è in vendita a 899 euro e sullo store ufficiale a 1.029 euro, ti rendi subito conto dell’eccezionalità dell’offerta.

Non stiamo manco lì a decantare la scheda tecnica o l’esperienza d’uso dei nuovi iPhone, modello base incluso, è da settembre che sai già tutto. Hanno raggiunto una tale maturità, un tale consapevolezza, che è difficile aggiungere dell’altro. La vera novità è l’offerta di ePRICE a un prezzo imperdibile. Hai scelto quest’anno di puntare tutto sull’iPhone 14? Allora collegati alla pagina dedicata all’offerta e portalo a casa risparmiando la bellezza di 185 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti