iPhone 14 Pro: ecco quanto costerà da noi

In queste ore sono trapelati i prezzi "ufficiosi" di iPhone 14 Pro grazie ad una recente indiscrezione emersa sul web; ecco cosa sappiamo.
iPhone 14 Pro: ecco quanto costerà da noi

Secondo quanto riferito, i nuovi iPhone 14 Pro e Pro Max avranno prezzi più elevati di quelli attuali. Scopriamo quanto dovrebbero costare.

Quanto costeranno iPhone 14 Pro e 14 Pro Max?

Apple lancerà diversi nuovi prodotti quest’anno, ma la line-up di flagship più attesa dall’azienda rimane la gamma di iPhone. Il gigante di Cupertino lancerà i prossimi modelli di iPhone 14 entro la fine dell’anno.

Prima che i nuovi melafonini diventino ufficiali, diversi dettagli sul telefono in arrivo sono emersi online sotto forma di indiscrezioni e fughe di notizie, dandoci un suggerimento su cosa aspettarci dai device. Ora, i dettagli sui prezzi dei flagship sono emersi in rete.

Secondo l’ultimo rapporto proveniente da LeaksApplePro, la società dovrebbe rilasciare la gamma Pro di iPhone 14 con prezzi più elevati rispetto a quelli che l’OEM di Cupertino solitamente inserisce per questa tipologia di prodotti.

Si afferma che l’iPhone 14 Pro partirà da 1099 dollari mentre il Pro Max avrà un prezzo iniziale di 1.199 dollari. Tuttavia, il modello standard di iPhone 14 dovrebbe avere lo stesso prezzo di partenza di 799 dollari, proprio come il predecessore.

Attenzione: questo leak fa riferimento ai prezzi americani; in Italia costeranno di più per via delle tasse.

Si dice che il motivo alla base dell’aumento dei costi per i modelli di iPhone Pro lanciati quest’anno sia dovuto al nuovo design e gli aggiornamenti che l’azienda offrirà per questa nuova gamma di flagship.

Tenete presente che la fonte afferma che l’aumento dei prezzi è ancora in considerazione, quindi le cose potrebbero cambiare in seguito.

Quest’anno, la mela dovrebbe lanciare quattro modelli nel corso di quest’anno:

  • iPhone 14 con schermo da 6,1 pollici;
  • 14 Max con display da 6,7 ​​pollici;
  • 14 Pro con display da 6,1 pollici;
  • iPhone 14 Pro Max con uno schermo da 6,7 ​​pollici.

Se si deve credere ai rapporti emersi finora, i modelli Pro verranno forniti con un foro per la fotocamera frontale al posto della tacca nella parte superiore dello schermo. A parte questo, i dispositivi dovrebbero essere dotati di una configurazione della fotocamera aggiornata, nonché di un nuovo processore e funzionalità inedite. Staremo a vedere.

Fonte: Twitter LeaksApplePro

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti