iPhone 14 Pro: cosa ci aspettiamo da Apple

Cosa ci aspettiamo dai nuovi iPhone 14 Pro e 14 Pro Max di Apple? Proviamo a fare il punto della situazione in questo articolo completo.
iPhone 14 Pro: cosa ci aspettiamo da Apple

Mancano meno di due mesi al debutto dei nuovi iPhone 14 e le indiscrezioni in merito continuano a susseguirsi giorno dopo giorno. I rumors sono tantissimi che oggi è difficile vedere una stima di quando e cosa vedremo. Attenzione, capiteci: le informazioni sui nuovi device sono davvero tante, ma sono anche caotiche e confusionarie fra loro. Ecco perché non è facile capire quali saranno le vere funzionalità sotto la scocca dei telefoni Premium di Apple.

Noi ci abbiamo provato adesso vogliamo focalizzarci sull’iterazione Pro dei nuovi gadget. Cosa vedremo in iPhone 14 pro e in iPhone 14 pro max?

iPhone 14 pro: la vera novità

Una cosa è certa: i nuovi prodotti saranno rivoluzionari. Questo ve lo diciamo perché, probabilmente , troveremo tante novità fuori e dentro il telaio dei telefoni di nuova generazione.

In primo luogo dovremmo avere un duo di elementi sul pannello anteriore composto da un foro e da una pillola; questi due sostituiranno la tacca che ha caratterizzato gli ultimi dispositivi della mela dal 2017 in poi.

Le cornici saranno anche più strette e contenute; questo potrebbe portare ad un’estetica ancora più accattivante. Il display potrebbe avere finalmente lo schermo sempre attivo (AOD); è una funzionalità che è presente sui telefoni Android da tantissimi anni ma su un gadget di Apple non ha mai fatto capolino.

Fra le altre cose però, ci aspettiamo anche un processore potentissimo, probabilmente l’Apple Bionic A16 che si dice che sia costruito con un processo architettonico davvero innovativo. Le varianti basiche dell’iPhone 14 però, potrebbero non presentare questa piattaforma, godendo così del vecchio chip già visto in iPhone 13.

Arriviamo al comparto fotografico: abbiamo saputo che potrebbe esserci una lente principale da 48 megapixel con stabilizzazione. Concludiamo la nostra disamina con una selfiecam rinnovata che dovrebbe presentare perfino un autofocus tutto nuovo.

Alla luce di ciò, ha veramente senso spendere dei soldi per comprare oggi un iPhone 13 Pro? Capite bene che il nostro consiglio è quello di aspettare e prendere direttamente il nuovo modello. Mancano solo due mesi, quindi…

Attenzione solo al prezzo; si vocifera che i nuovi device di Apple avranno un prezzo drasticamente più elevato di quello dei modelli del 2021. Ecco perché potrebbe avere senso comprare un iPhone 13 da 256 GB a soli 957,00€ da Amazon. Questo è il telefono più venduto degli ultimi mesi, nonché il più cercato del web.

Fonte: 9to5Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti