iPhone 14 Plus: MediaWorld pareggia offerta Amazon (anche in 21 rate)

Grazie all'ultima offerta, MediaWorld riesce a pareggiare l'offerta Amazon proponendo però 21 rate anziché 12.
iPhone 14 Plus: MediaWorld pareggia offerta Amazon (anche in 21 rate)

Se sei alla ricerca dell’offerta giusta per acquistare iPhone 14 Plus, oggi è la giornata ideale. Con MediaWorld puoi comprare il fratello maggiore di iPhone 14 a 999 euro anziché 1.179 euro, quindi allo stesso prezzo di vendita su Amazon, ma col vantaggio di usufruire del finanziamento a 21 rate anziché le 12 rate mensili di Amazon, con TAN fisso e TAEG entrambi al 5%.

iphone 14 plus

iPhone 14 Plus in sconto del 15% da MediaWorld

L’iPhone per tutti, ci piace definirlo così. In quel tutti rientrano tutte le persone – la stragrande maggioranza – che non riescono più a vivere senza uno schermo ampio per la visione dei loro contenuti multimediale. E in quel tutti ci sono anche tutte quelle persone che vogliono avere tra le mani un telefono la cui batteria duri quantomeno tutto il giorno, senza dover andare a caccia di una presa di corrente fuori casa o a tardo pomeriggio. Ed è l’iPhone per tutti perché ha un costo umano, quasi 500 euro in meno rispetto ad iPhone 14 Pro Max. Se poi a questo aggiungiamo l’eccellente iOS 16, l’eccellente autonomia, l’ottima fotocamera e l’eccezionale registrazione video, allora la scelta è un po’ più semplice.

Se vuoi il nuovo iPhone 14 e sei amante delle dimensioni più grandi, il vero affare si chiama iPhone 14 Plus. Hai tra le mani un ottimo dispositivo, con un comparto multimediale al top e un’usabilità da dieci e lode, risparmiando sul prezzo del 14 Pro Max quasi 500 euro. Approfitta subito del 15% di sconto offerto da MediaWorld e aderisci al finanziamento da 21 rate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti