Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

iPhone 13: solo 5000 pezzi disponibili con il Sottocosto MediaWorld

MediaWorld continua con il Sottocosto e fino al 15 maggio e salvo esaurimento scorte acquisti un Apple iPhone 13 a un prezzo incredibile.

Con il Sottocosto di MediaWorld non si scherza. Fino al 15 maggio 2022, acquisti il fantastico Apple iPhone 13 128GB a soli 789 euro, invece di 939 euro. Però devi sbrigarti perché anche questa volta i pezzi sono limitati.

In tutta Italia sono disponibili solo 5000 unità, salvo esaurimento scorte. Meglio correre sul sito e prenotare il ritiro nel primo negozio MediaWorld più vicino a te. In questo modo ti assicurerai questo iPhone 13 e potrai approfittare della super offerta a lui riservata.

Non ci sono dubbi, questo è il modello meglio riuscito di Casa Cupertino. Apple ha proprio realizzato un capolavoro. Il design sempre elegante e mai scontato, la batteria ancora più potente, anzi eterna, tanto spazio di archiviazione e una doppia fotocamera da urlo sono solo alcuni dei punti vincenti del nuovo smartphone iOS della “Mela Morsicata”.

iPhone 13: MediaWorld lo sconta da paura

Prezzi super scontati con il nuovo Sottocosto di MediaWorld. Chi avrebbe mai detto che in tutte le offerte ci sarebbe finito anche il nuovo Apple iPhone 13 128GB a soli 789 euro, invece di 939 euro? Forse nessuno, ma è proprio quello che è successo.

apple-iphone-13-5g-128gb

Attenzione però, perché i pezzi disponibili sono solo 5000, perciò è meglio non perdere tempo e aggiudicarsene almeno uno a questo prezzo super conveniente. Un ottimo sconto per scegliere di cambiare smartphone e passare al nuovo modello Apple.

Grazie al Chip Apple A15 Bionic potrai fare ancora più cose e anche contemporaneamente. La sua potenza porta oltre ogni limite velocità e stabilità che finora si sono viste in uno smartphone. Inoltre, il sistema a doppia fotocamera garantisce scatti sempre perfetti in qualsiasi condizione di luce.

Il vetro è robusto grazie al Ceramic Shield che lo rende tra i più resistenti di qualsiasi altro dispositivo in commercio. È impermeabile all’acqua e alle polveri con certificazione IP68. Infine, il display Super Retina XDR da 6,1″ regala immagini mozzafiato.

Non perdere l’opportunità che ti sta regalando MediaWorld. Afferra questa formidabile offerta e acquista il nuovo Apple iPhone 13 128GB a soli 789 euro, invece di 939 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 14 mag 2022
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti