iPhone 13 a prezzo REGALO su Unieuro

Approfitta subito dell'incredibile prezzo regalo che trovi su Unieuro acquistando l'intramontabile Apple iPhone 13 da 128GB in super offerta.
iPhone 13 a prezzo REGALO su Unieuro

Vuoi uno smartphone di tutto rispetto senza spendere un capitale? Allora dai un’occhiata a questa super offerta di Unieuro. Acquista Apple iPhone 13 128GB a soli 629 euro, invece di 939 euro (prezzo ufficiale di listino). Si tratta di un prezzo regalo per questo dispositivo super versatile e dalle prestazioni eccellenti. Ancora molto attuale, è molto più di un semplice telefono. Tra l’altro con Unieuro hai consegna gratuita e possibilità di pagare in comode rate a tasso zero.

iphone-13-128gb

iPhone 13 128GB: tutto in uno smartphone

Elegante, resistente e prestante: l’ottimo Apple iPhone 13 128GB è la scelta perfetta per risparmio e qualità. Non dovrai rinunciare proprio a nulla. La doppia fotocamera è efficientissima per scatti e riprese da vero professionista. Il display Super Retina XDR da 6,1 pollici, dotazione anche dell’ultimo nato in Casa Cupertino, regala immagini pazzesche, colori mozzafiato e una luminosità potente anche sotto la luce del sole. Inoltre, il chip A15 Bionic assicura prestazioni eccelse anche in multitasking.

Cosa stai aspettando? Acquistalo adesso a soli 629 euro, invece di 939 euro (prezzo ufficiale di listino). Con Unieuro hai la consegna gratuita direttamente a casa tua oppure il ritiro gratuito in negozio al pronto. Inoltre, selezionando PayPal o Klarna come metodo di pagamento, puoi decidere di pagare in 3 rate a tasso zero da soli 209,67 euro al mese. Il primo addebito al momento dell’acquisto, gli altri due lo stesso giorno dei due mesi seguenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti