iPhone 13: lo SCONTO che aspettavi è finalmente realtà (-112€)

Con un gradito sconto di 112 euro su Amazon, potrai acquistare l'ottimo Apple iPhone 13 da 256GB ad un prezzo davvero conveniente.
iPhone 13: lo SCONTO che aspettavi è finalmente realtà (-112€)

Apple iPhone 13, apprezzato smartphone di punta dell’azienda di Cupertino, non ha certo bisogno di presentazioni: qualità, performance ed eleganza sono i concetti chiave che meglio riescono a descrivere un telefono da sempre in cima alla lista dei desideri di gran parte dei consumatori.

Un’occasione da cogliere al volo, prima che la promozione termini: effettua subito il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto vantaggioso dell’11%, iPhone 13 da 256GB sarà tuo con appena 947 euro ed un risparmio pari a ben 112 euro.

Apple iPhone 13 in offerta su Amazon ad un prezzo incredibile

L’ottimo iPhone 13 si affida ad un display Super Retina XDR con diagonale da 6,1 pollici con protezione in Ceramic Shield, che lo rende ben 4 volte più resistente di qualunque altro vetro presente su smartphone. Il terminale gode inoltre dell’impermeabilità certificata IP68.

La connettività 5G metterà al tuo servizio download velocissimi e streaming ad alta qualità, senza rallentamenti o incertezze. Massime performance anche grazie al processore A15 Bionic, per svolgere le tue operazioni efficacemente e senza inutili perdite di tempo. A bordo dell’iPhone troviamo anche l’evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo ed ultra-grandangolo) con possibilità di registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Non manca poi una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che i modelli disponibili finiscano, e metti nel carrello il tuo nuovo Apple iPhone 13: oltre ad un notevole risparmio, lo riceverai a casa con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti