iPhone 13: la colorazione che non vi aspettate

Secondo quanto si apprende, sembra che il nuovo iPhone 13 2021 verrà commercializzato in una inedita tinta arancione mai vista prima.
iPhone 13: la colorazione che non vi aspettate

Ci sono state diverse segnalazioni riguardanti la prossima serie di iPhone 13. Uno dei rapporti più popolari è che questa serie arriverà con un notch più piccoli. Gli ultimi rendering di iPhone 13 di @Ian Zelbo mostrano qualcosa di diverso; questi sono basati sui disegni CAD finali rilasciati da Jon Prosser.

iPhone 13 arancione: vi piace?

Possiamo vedere che il nuovo iPhone utilizzerà lo stesso design della fotocamera attuale e avrà un notch più piccolo, secondo quanto rivelato dai rendering precedenti. Tuttavia, la novità in questo rendering riguarda le colorazioni disponibili. Ci sarà una nuova opzione arancione/bronzo. Questa sembra essere più credibile della versione rosa sconosciuta precedentemente circolata su Internet.

iPhone 13

La serie iPhone 13 avrà ancora quattro modelli. In termini di aspetto, non ci saranno molti cambiamenti rispetto alla line-up attuale. Tuttavia, questa serie godrà di un chip più performante e di una maggiore capacità di archiviazione. L’azienda aggiornerà anche la frequenza di aggiornamento del display. A partire da ora, ci sono rapporti secondo cui la serie iPhone 13 arriverà a settembre.

iPhone 13

In altri rapporti, sappiamo che il refresh rate adattivo sarà una svolta per gli utenti. Inoltre, questa serie di punta di Apple utilizzerà anche il pannello OLED LTPO 120Hz di Samsung che supporta una frequenza di aggiornamento adattiva di 120Hz.

Questo display sarà dotato di una regolazione intelligente della frequenza di aggiornamento dello schermo (1 – 120Hz) relativa al contenuto dello schermo. Ciò significa che quando starete giocando a giochi molto impegnativi, lo schermo imposterà automaticamente la frequenza di aggiornamento a 120Hz. Tuttavia, se starete leggendo messaggi di testo, ridurrà notevolmente il refresh rate del pannello. Questa funzione consentirà di risparmiare automaticamente la batteria del dispositivo. L’iPhone 13 sarà il primo iPhone a utilizzare una frequenza di aggiornamento dello schermo superiore a 60Hz.

iPhone 13

Inoltre, si ipotizza che questo smartphone utilizzerà un doppio schema di sblocco: dovrebbe esserci sia il Face ID che il Touch ID (sotto lo schermo o sul pulsante di accensione laterlae).

I prezzi di Apple iPhone 13: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Apple iPhone 13 al prezzo di 159,99 € , il che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09MJQGX2W?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 394,00
Fonte: ITHome

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti