iPhone 13 diventa INDISTRUTTIBILE con questa cover a soli 11€

In virtù dell'eccezionale doppio sconto su Amazon, bastano circa 11€ per portare a casa la cover protettiva Elago per il tuo Apple iPhone 13.

L’indispensabile cover protettiva Elago, oltre a garantire una completa protezione da urti e cadute accidentali per il tuo iPhone 13, rende lo smartphone ancora più comodo e maneggevole durante l’utilizzo: presa decisa e ben salda. I materiali con cui è realizzata sono eccellenti e potrai effettuare la ricarica wireless senza alcun problema.

Ascolta l’istinto, prima che l’offerta giunga al termine: completa il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto iniziale del 53% a cui si aggiunge il coupon con sconto del 15% da spuntare in pagina, la cover sarà tua con circa 11 euro invece di 29 euro.

Cover protettiva per iPhone 13: doppio sconto

iphone 13 cover

Le custodie di Elago si caratterizzano per un design moderno e ricercato, che ben si sposa con l’impatto estetico di iPhone 13. Questa cover protettiva è realizzata in silicone liquido, che fornisce una gradevole sensazione di morbidezza, rendendo comoda l’impugnatura dell’iPhone grazie alla finitura opaca antiscivolo.

Nessun problema per raggiungere i pulsanti a bordo del dispositivo, liberi da ogni copertura. Le lunette rialzate da 1.3 mm proteggeranno adeguatamente la fotocamera e lo schermo. Ricorda che sarai in grado di effettuare la ricarica con Magsafe mantenendo la cover applicata.

Un’occasione da non perdere, i modelli disponibili stanno per finire: metti nel carrello la tua nuova cover protettiva Elago per Apple iPhone 13, risparmierai oltre 18 euro e la riceverai direttamente a casa in brevissimo tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti