iPhone 13 ad un prezzo mai visto: OFFERTONA su Amazon (-110€)

Grazie alle incredibili offerte di primavera su Amazon, potrai avere il potentissimo Apple iPhone 13 al prezzo più basso di sempre.
iPhone 13 ad un prezzo mai visto: OFFERTONA su Amazon (-110€)

Apple iPhone 13, ultimo ed apprezzato top di gamma presentato dall’azienda di Cupertino, è protagonista di un’interessante promozione che ti consentirà di averlo ad un costo decisamente più contenuto rispetto al solito. Eleganza, prestazioni e qualità sono le parole d’ordine per uno smartphone che è da sempre in cima alla lista dei desideri.

Un’occasione da cogliere al volo, prima che la promozione finisca: effettua subito il tuo ordine e, con le offerte di primavera su Amazon, godrai di uno sconto vantaggioso del 12% che ti permetterà di avere iPhone 13 con appena 829 euro ed un risparmio di ben 110 euro.

Apple iPhone 13 da 128GB a prezzo stracciato con le offerte di primavera Amazon

Il melafonino si affida ad un display Super Retina XDR con diagonale da 6,1 pollici con protezione in Ceramic Shield, che lo rende ben 4 volte più resistente di qualunque altro vetro presente su smartphone. Il terminale gode inoltre dell’impermeabilità certificata IP68.

La connettività 5G metterà al tuo servizio download velocissimi e streaming ad alta qualità, senza rallentamenti o incertezze. Massime performance anche grazie al processore A15 Bionic, per svolgere le tue operazioni efficacemente e senza inutili perdite di tempo. A bordo troviamo anche l’evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo ed ultra-grandangolo) con possibilità di registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Non manca poi una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP.

Ad un prezzo così basso, le unità disponibili termineranno da un momento all’altro. Sarebbe un vero peccato non approfittarne: metti nel carrello il tuo nuovo Apple iPhone 13, lo riceverai a casa in pochissimi giorni e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti