iPhone 12: niente USB C, ma nel 2021 niente porte

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

iPhone 12: niente USB C, ma nel 2021 niente porte

Se speravate in un iPhone 12 dotato di ingresso USB C, frenate gli entusiasmi: la porta Lightning sarà molto probabilmente ancora lì.

Non che ci sia granché da stupirsi, ma sembra l’ennesima conferma secondo la quale Apple non avrebbe alcuna intenzione di lanciare un iPhone 12 con ingresso USB C, che resterebbe confinato solo e soltanto ad iPad Pro. In compenso, per quest’anno ci sarà ancora la porta Lightning, ma il prossimo anno sarebbe prossimo potremmo vedere un modello di smartphone senza alcuna porta, al massimo uno Smart Connector.

iPhone 12: niente ingresso USB C

Il leaker che ha rilasciato l’informazione è uno dei più attendibili nel panorama delle indiscrezioni relative ai prodotti Apple. Tradotto, il suo tweet spiega:

”Che vergogna, il prototipo di iPhone 12 con ingresso USB C non sarà prodotto. Ancora un altro anno con la porta Lightning. Beh, almeno avremo uno Smart Connector.”

Dunque, secondo il leaker, il prossimo anno non è da escludere che Apple possa decidere di fare il grande salto, proponendo almeno un modello libero da qualsiasi ingresso Lightning, ma con a bordo solo lo Smart Connector. Non sappiamo quanto questa previsione possa rivelarsi realtà, ma non è certo la prima volta che si legge un report a proposito di un possibile melafonino senza alcuna porta. Resta da vedere se questo si concretizzerà oppure no: manca ancora un anno, anzi anche di più.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12 : tutti i prezzi

32,9€ per un Apple iPhone 12: è questa ad oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione perseguibile grazie a Amazon.

Raffronta tutti i prezzi disponibili analizzando questa pratica tabella

Fonte: Apple Insider
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2020-05-26 07:27:22
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti