C'è un iPhone 12 Mini nei piani di Apple (VIDEO)

iPhone 12 Mini Pro sarebbe il quarto dei modelli che Apple ha in programma di presentare durante il suo evento autunnale: ecco tutti i dettagli.
C'è un iPhone 12 Mini nei piani di Apple (VIDEO)

iPhone 12 Mini sarà probabilmente il quarto modello della gamma che Apple presenterà fine della fine dell’anno. Con le ultime indiscrezioni, aumenta ancora il numero di melafonini previsto per quest’anno.

iPhone 12 Mini arriverà in autunno

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato quali potrebbero essere gli smartphone previsti da Apple per il 2020. Ai quattro modelli ipotizzati, dovremo probabilmente aggiungerne un altro: una versione mini della gamma prevista per l’autunno.

Non ci sono ancora dettagli sulle possibili specifiche tecniche dello smartphone, ma siamo certi che – almeno il processore – sarà in linea con quello degli altri modelli: a bordo di iPhone 12 Mini dovrebbe quindi esserci il SoC Apple A14 Bionic. Le dimensioni del display, come il nome stesso del terminale suggerisce, dovrebbero essere più compatte: il device potrebbe essere un’ulteriore risposta alle esigenze degli utenti che sono alla ricerca di un smartphone potente, ma piccolo nelle dimensioni. Il design potrebbe non differire troppo rispetto agli altri della gamma.

A questo punto, ricapitolando, i modelli di iPhone 12 in programma dovrebbero essere:

  • versione da 5,4″ con doppia fotocamera e design che sarà un mix fra iPhone SE ed iPhone 8;
  • modello da 6,1″ con doppia fotocamera e un design che simile a quello di iPhone 11 ed iPhone 11 Pro Max;
  • versione da 6,7″ con tripla fotocamera, sensore 3D ToF ed estetica simile a quella di iPhone 11 Pro Max (sebbene dovrebbe essere più alto di quest’ultimo, ma più sottile);
  • iPhone 12 Mini: ancora tutto da scoprire.

A questo, naturalmente, bisognerà aggiungere iPhone 9, che è in arrivo probabilmente a marzo!

Fonte: Slashgear

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti