iPhone 12 mini è lo smartphone del momento e quale occasione migliore per comprarlo se non sfruttando l’offerta proposta oggi da Amazon che lo sconta di ben 110€? Il nuovo gioiellino di Cupertino viene proposto a 779€, con possibilità di finanziare l’acquisto attraverso CreditLine di Cofidis.

iPhone 12 mini: 128 GB di spazio e 5G per navigare in modo velocissimo

Dotato di un display Super Retina XDR da 5,4” pollici, questo iPhone risulta essere il più adatto per chi non è amante dei dispositivi troppo grandi e che non offrono il massimo dell’ergonomia. iPhone 12 mini non ha nulla da invidiare ai suoi rivali in quanto è equipaggiato al suo interno lo stesso chip dei suoi fratelli “maggiori”, l’A14 Bionic, così come lo schermo che è lo stesso che Apple ha voluto integrare su iPhone 12 Pro, solo in versione più ridotta.

Grazie al suo apparato fotografico di alto livello, che vanta una doppia fotocamera posteriore da 12MP che può immortalare scatti sia grandangolari che ultra-grandangolari in modalità Notte, Smart HDR 3, Deep, Fusion e una fotocamera frontale da altrettanti megapixel, scattare fotografie di alta qualità sarà possibile e semplice come uno schiocco di dita.

Resistente all’acqua grazie alla certificazione IP68, iPhone 12 mini dà il benvenuto al 5G, il nuovo standard per la navigazione mobile che promette massima velocità e latenze pressoché inesistenti. Poter godere di uno streaming fulmineo e senza interruzioni così come un’esperienza di gaming reattiva sarà all’ordine del giorno anche sul più piccolo della serie 12.

iPhone 12 mini bianco 128 GB è acquistabile oggi ad un prezzo speciale e può essere ricevuto senza costi di spedizione per gli utenti Amazon Prime.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12 Mini: tutti i prezzi