iPhone 12 Mini, uno smartphone compatto eccellente, è in super sconto su Amazon a 699€ nell’edizione con 64GB di storage interno. Approfittane subito ed accaparratelo con spedizioni assolutamente rapide e gratis.

iPhone 12 Mini in gran sconto su Amazon

Uno smartphone spettacolare, che ti permetterà di avere il massimo da iOS, pur godendo di un dispositivo con dimensioni super compatte.

Sotto la scocca, il potente processore con chip Apple A14 Bionic, pronto a offrire il massimo delle performance in ogni situazione. Sul posteriore, una fotocamera decisamente interessante, che rende iPhone 12 Mini uno dei camera phone più interessanti nel 2020. Soprattutto, un camera phone che sia anche compatto è impossibile da trovare ormai.

Per approfittare subito della promozione presente su Amazon, tutto quello che devi fare è collegarti sull’inserzione ufficiale ed accaparrarti il tuo nuovo iPhone 12 Mini 64GB in super sconto a 699€.

Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime. Non perdere le migliori occasioni e i migliori sconti: li trovi tutti sul canale Telegram ufficiale di Telefonino.net: iscriviti subito!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.