iPhone 12 Cover: ecco come dovrebbe essere

Vediamo insieme la nuova presunta cover di iPhone 12 e scopriamo quale sono le ultime novità dei prossimi smartphone Apple in arrivo a breve.

Nelle ultime ore è trapelato un rendering che mostra quella che dovrebbe essere la cover di iPhone 12. Si tratta di una sorta di rito di passaggio nell’avvicinamento al nuovo device: vari indizi trapelano da più parti e consentono di comprendere ciò a cui Cupertino sta lavorando, lasciando intravedere anteprime virtuali di quel che sarà il flagship che l’azienda porterà sul mercato nei mesi autunnali. Mesi, peraltro, estremamente caldi: al termine del periodo di crisi che questo 2020 ha proiettato sul mondo intero, ci si attende l’anteprima di quella che sarà la prossima stagione e di quel che, eventualmente, anche questo periodo di difficoltà proietterà tra le caratteristiche della nuova generazione di top di gamma.

Assaggi di iPhone 12

Il nuovo dispositivo della casa di Cupertino dovrebbe avere delle dimensioni molto simili a quelle di iPhone 11 Pro. A livello di specifiche tecniche potrebbe avere una tripla fotocamera sul retro con un sensore LiDAR.

iPhone 12

L’immagine che è uscita da poche ore non lascia ben sperare tutti i fan che volevano un nuovo smartphone Apple con Notch ridotto. Il design del probabile iPhone 12 dovrebbe essere pressoché identico a quello già visto in iPhone 11 Pro.

Altre rumors riportano invece che la nuova linea di iPhone dovrebbe avere un disegno molto simile a quello visto in iPad Pro sempre con Notch ridotto. Tuttavia, questa nuova indiscrezione della cover mostra una tacca di dimensioni regolari e in generale molto simile a quella già vista negli iPhone attuali.

Quando sarà disponibile iPhone 12?

La nuova line-up di Apple dovrebbe essere presentata in occasione della WWDC20 in programma per il prossimo 22 Giugno e a pochi giorni dalla conferenza ci sono ancora molti dubbi sui prossimi iPhone.

Secondo una delle ultime indiscrezioni, tra pochi giorni dovrebbero arrivare 9 modelli differenti tra i quali iPhone 12 e 12 Max sarebbero quelli economici, mentre, iPhone 12 Pro e 12 Pro Max potrebbero essere quelli top di gamma.

Non ci resta che attendere la WWDC per sapere se queste indiscrezioni saranno confermate o meno.

I prezzi di Apple iPhone 12: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Apple iPhone 12 al prezzo di 300,00 € , il che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08PCDNC9W?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 308,00
Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti