iPhone 12: cinque motivi per comprarlo OGGI!

Il nuovo iPhone 12 di Apple con schermo da 6,1 pollici, modem 5G, schermo SuperRetinaXDR e processore A14 è in super sconto su Amazon a soli 839,00€.
iPhone 12: cinque motivi per comprarlo OGGI!

iPhone 12 è fra noi da diverse settimane ed è stato da subito un successo nelle vendite. Il modello standard con schermo da 6,1 pollici risulta essere uno dei più apprezzati della line-up 2020 e non è difficile capirne il motivo: processore di ultima generazione, comparto fotografico da urlo, design rinnovato, peso contenuto, display risoluto e chi più ne ha, più ne metta. E non dimentichiamo il modulo per la connessione 5G. Se stavate aspettando l’occasione giusta per farlo vostro, oggi è il vostro giorno fortunato. Su Amazon si trova infatti a soli 839,00 euro in colorazione nera e con storage da 64 GB. Rispetto al costo di listino, parliamo di ben 100 euro in meno: per un prodotto uscito da poco sul mercato, è un vero affare, senza se e senza ma.

iPhone 12 al suo minimo storico su Amazon

Il primo motivo per acquistare un nuovo melafonino è, incredibilmente, il più banale: il prezzo. Con uno sconto così importante (100 euro tondi tondi), questa è una delle migliori promozioni che si possano trovare in rete. Inoltre è venduto e spedito da Amazon: una garanzia di ferro, a cui dovete aggiungere anche quella offerta da Apple che è – semplicemente – perfetta.

Il secondo motivo è legato al suo design: con le linee che richiamano quelle dell’iconico iPhone 5 (qui scende la lacrimuccia!), iPhone 12 si tiene bene in mano, è super leggero (162 grammi), ha cornici sottilissimi e tutto ciò che serve per donarvi una sensazione appagante ogni qualvolta ci poniate lo sguardo sopra. Il vetro poi è il nuovo Ceramic Shield che assicura una resistenza senza eguali. Lo schermo SuperRetinaXDR è il miglio display mai visto su un telefono: provare per credere.

Il comparto fotografico: la selfiecam incastonata nell’iconico notch consente di effettuare videochiamate su FaceTime, Skype, WhatsApp, Telegram, Zoom in HD e i vostri selfie sembreranno realizzati con una reflex professionale. Posteriormente, le due lenti con Night Mode attiva anche sulla ultra-grandangolare, vi permetteranno di esprimere la vostra creatività in un modo che non pensavate fosse possibile. I video, girati in HDR e in Dolby Vision, possono spingersi fino alla risoluzione 4K a 60 fps... e non dimenticate i time-lapse, le riprese in slow-motion e molto altro ancora. Il vostro limite? Nessuno.

https://www.youtube.com/watch?v=65JrtwtTOdc&t=9s

Il processore è il quarto motivo che vi elenchiamo: realizzato con la nuova architettura a 5 nanometri. Il Bionic A14 è il chip più veloce mai visto a bordo di un telefono: può elaborare migliaia di miliardi di operazioni al secondo. Come dite? Che numero è “migliaia di miliardi”? Boh, bella domanda.

Infine: iPhone è facile da usare. Punto. Intuitivo, semplice, con prestazioni che rendono il device un fulmine, solido e progettato per tenere ogni vostro dato al sicuro e lontano dai cyber-attacchi degli hacker. Ah: è anche 5G-ready: pronti ad entrare nel futuro?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti