iPhone 11: un video per cambiare idea sul design

Un video introduttivo ad iPhone 11, realizzato in modo dettagliato sulla base dei leak, ci mostra il melafonino sotto una nuova luce.
iPhone 11: un video per cambiare idea sul design

Innumerevoli render hanno mostrato in anteprima praticamente l’intera gamma di iPhone 11. Altri report ci hanno permesso di scoprire la maggior parte delle specifiche tecniche e delle sue doti fotografiche. Ogni volta però, il dubbio era sempre lo stesso: va bene tutto, ma avrà davvero quelle linee estetiche che poco convincono? Si, quasi sicuramente, e saranno simili a quelle di Google Pixel 4, ma prima di lamentarvi date un’occhiata al lavoro video di ConceptsiPhone: probabilmentre cambierete idea.

iPhone 11 è quasi bello in questo video

Se già il design di uno smartphone è difficile da digerire, giudicarlo dai soli render trapelati non gioca certo a suo favore. Soprattutto, la gamma di iPhone 11 non passerà inosservata a causa dell’isolotto che – sul posteriore – ospiterà il comparto fotografico principale. Gli smartphone non sono ancora ufficiali, ma già le polemiche in merito sono tante.

Il video che vi proponiamo vi mostrerà i device sotto una luce diversa, per un po’ vi sembrerà di stare assistendo al lancio effettivo dei nuovi iPhone (che si terrà a settembre con ogni probabilità). Se siete particolarmente fan della mela morsicata forse avrete anche qualche brivido lungo la schiena: visti così, con tutti i dettagli e luccichii al loro posto, i nuovi iPhone non sono poi così male. E se i presupposti sono questi, figuratevi quando avremo l’occasione di toccarli con mano. Probabilmente Apple ha ragione a pensare che la domanda di iPhone, almeno subito dopo il lancio, non calerà assolutamente.

 

I prezzi di Apple iPhone 11: le migliori offerte del Black Friday

Amazon mette a disposizione Apple iPhone 11 al prezzo di 258,00 € , il che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/364295735957?hash=item54d1b7ca95:g:GNkAAOSwNK1j8N3t&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 280,00
Fonte: BGR

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti