iPhone 11 Pro Max vs Note10+: il più resistente

iPhone 11 Pro Max e Galaxy Note10 sono stati pesantemente maltrattati per verificare quale sia il più resistente: ecco chi ha vinto.
iPhone 11 Pro Max vs Note10+: il più resistente

I nuovi iPhone 11 Pro Max sono protetti da uno speciale vetro sviluppato da Corning proprio per offrire il massimo della protezione e della resistenza al melafonino. Per questo motivo, è interessante vedere cosa succede sottoponendolo a una serie di stress test insieme a Galaxy Note10+, che è protetto da un Gorilla Glass 6. Ecco chi ha vinto.

iPhone 11 Pro Max contro Galaxy Note10+: i test di resistenza

Ad effettuare i coraggiosi test è stato lo youtuber PhoneBuff, che ha sottoposto i device ai classici test “don’t try this at home”. Infatti, vi consigliamo di limitarvi alla visione di questa clip, evitando di imitare le prove. Non vorremmo incappare in alcuno spoiler, ma permetteteci di anticipare – a chi non ha tempo di guardare l’intero video – chi è il vincitore: nessuno dei due.

Entrambi i device hanno riportato un gran numero di ammaccature alla fine delle prove, anche se sembra che Galaxy Note10+ sia riuscito a resistere un po’ meglio agli urti. Tuttavia, la struttura in acciaio di iPhone 11 Pro Max ha permesso al telaio di non risentire troppo degli effetti dei test. Infatti, oltre al particolare vetro, c’è da ricordare che Apple utilizza proprio l’acciaio per la realizzazione dei telai dei suoi modelli di punta: un materiale più costoso del semplice alluminio, forse più pesante, ma certamente parecchio più resistente.

I prezzi di Apple iPhone 11 Pro Max: le migliori offerte del Black Friday

89,90 € : il prezzo offerto da ebay è oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Apple iPhone 11 Pro Max.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082DJNRLD?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 324,00
Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti