iPad Pro con schermo OLED: il debutto è previsto fra due anni

Secondo quanto si legge da un report online, sembra che l'iPad Pro con schermo avente tecnologia OLED arriverà non prima di due anni.
iPad Pro con schermo OLED: il debutto è previsto fra due anni

Secondo quanto si apprende, si dice che il futuro iPad Pro con schermo OLED arriverà fra due anni. Il debutto dovrebbe avvenire per il 2024, stando a quanto afferma il noto analista di display Ross Young. Questa tecnologia pare che arriverà sia sulla versione da 11 pollici che su quella da 12,9″.

iPad Pro con schermo OLED: quello che c’è da sapere

Proprio di recente, Young ha dichiarato che i primi iPad Pro con pannello OLED arriveranno nel corso del primo semestre del 2024. In poche parole, mancano meno di due anni. Saranno due prodotti che non avranno particolari modifiche ma presenteranno display con tecnologie uniche. Nessun miniLED o LCD. Solo OLED, proprio come gli i Phone.

Sappiamo che i nuovi arrivati con M2 presentano pochissime novità rilevanti; se avrete la pazienza di aspettare un paio di anni però, vedrete dei tablet super performanti e potenti con display semplicemente unici.

Ma cosa cambierà con questa feature? Bhè, pensate ai telefoni della mela. Con la tecnologia OLED si avranno neri assoluti, contrasti eccellenti, nitidezze estreme e si vedranno perfettamente anche sotto la luce diretta del sole.

Si dice che l’azienda di Cupertino stia sviluppando una struttura a tandem a due stack per questi futuri dispositivi. Presenteranno degli strati con emissioni di rosso, verde e blu e questo dovrebbe garantire ai pannelli una maggior luminosità. Non di meno, saranno anche più efficienti dal punto di vista energetico. In poche parole consumeranno di meno e quindi la batteria del tablet stesso durerà di più.

Intanto vi segnaliamo che iPad Pro 11″ del 2022 con SoC Apple Silicon M2 è finalmente disponibile per il preorder su Amazon. Il dispositivo si porta a casa con 1069,00€ con spese di spedizione incluse. Arriverà sugli scaffali (e a casa vostra) non prima del 26 ottobre, con iPadOS 16.1 integrato all’interno. Questa è la versione da 128 GB e si può scegliere in due colorazioni: argento e grigio siderale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Twitter Ross Young

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti