iPad Pro con chip M5 è in preordine su Amazon: POTENZA assoluta in mobilità

Il nuovo potentissimo iPad Pro con chip M5 è disponibile in preordine su Amazon con spedizioni dal 22 ottobre.
iPad Pro con chip M5 è in preordine su Amazon: POTENZA assoluta in mobilità

Chi desidera il massimo della potenza in mobilità già sa che il nuovissimo iPad Pro con il chip M5 è quello da prendere. Non un semplice tablet, ma un concentrato di prestazioni e intelligenza artificiale adesso disponibile finalmente in preordine con prime consegne a partire dal 22 ottobre.

Non sappiamo per quanto tempo le scorte rimarranno a disposizione su Amazon, quindi ti consigliamo di scegliere la tua versione preferita il prima possibile e completare l’ordine rapidamente. Di seguito le configurazioni a disposizione per il preordine, considerando l’argento e il nero siderale come colorazioni disponibili:

Edizione da 11″, prezzo di partenza 1119€:

Edizione da 13″, prezzo di partenza 1469€:

Un display Ultra Retina XDR da 11″ o 13″, studiati per garantire una gamma cromatica P3 mozzafiato, una luminosità d’eccezione e una visibilità eccellente in qualsiasi condizione di luminosità. Sotto la scocca, il nuovissimo processore M5, affiancato da tanta memoria interna (fino a 2TB) e 16GB di RAM. Una base di partenza eccellente per supportare al massimo iOS, ma soprattutto tutte le risorse necessarie per sfruttare senza sosta l’intelligenza artificiale on device, non in cloud!

{title}

Approfitta adesso del periodo di preordine per essere fra i primi a portare a casa il nuovo iPad con chip M5, scegliendo la tua preferita fra le configurazioni di dimensioni di display e taglio di memoria a disposizione: Prime spedizioni da Amazon a partire dal 22 ottobre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti