Di recente Apple ha presentato il nuovo iPad Pro con processore M1, un concentrato di potenza disponibile in varie versioni e tagli di memoria. Oggi il modello Wi-Fi da 11 pollici con 256 GB di memoria interna si trova in offerta su Amazon a 931€, lo sconto dell'8% consente al prodotto di raggiungere il prezzo puù basso di sempre, con un risparmio effettivo di 78 euro.

Con l'ultimo modello di iPad Pro Apple intende offrire un’alternativa pratica e smart ai classici laptop, il nuovo sistema operativo iPadOS si avvicina molto all’esperienza d’uso di MacOS ed è compatibile con una lunga serie di applicazioni dedicate ai creativi. La Apple Pencil permette di utilizzare l’iPad Pro come una vera e propria tavoletta grafica, sfruttando i tantissimi livelli di pressione e la precisione del tratto per effettuare disegni, dipinti e lavori grafici professionali.

ipad pro

L'ultimo iPad Pro monta il nuovo SoC Apple M1, lo stesso chip visto sui nuovi iMac e sui MacBook Air e Pro. Questa caratteristica apre un ventaglio di possibilità pressoché infinito, in futuro Apple potrebbe scegliere di portare le applicazioni sviluppate per MacOS anche su iPad Pro, offrendo prestazioni identiche a quelle di un iMac e di un MacBook di ultima generazione.

Oggi è possibile acquistare il nuovo iPad con chip M1, display da 11 pollici e 256 GB di memoria in offerta su Amazon a 931€, si tratta del prezzo più basso di sempre per questo modello, con spedizione espressa Prime e consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.