iPad Pro con chip M1: prezzo più basso di sempre su Amazon

Va in offerta il nuovissimo iPad Pro di terza generazione con chip Apple M1, la versione da 11 pollici e 256 GB è al minimo storico.
iPad Pro con chip M1: prezzo più basso di sempre su Amazon

Di recente Apple ha presentato il nuovo iPad Pro con processore M1, un concentrato di potenza disponibile in varie versioni e tagli di memoria. Oggi il modello Wi-Fi da 11 pollici con 256 GB di memoria interna si trova in offerta su Amazon a 931€, lo sconto dell’8% consente al prodotto di raggiungere il prezzo puù basso di sempre, con un risparmio effettivo di 78 euro.

Con l’ultimo modello di iPad Pro Apple intende offrire un’alternativa pratica e smart ai classici laptop, il nuovo sistema operativo iPadOS si avvicina molto all’esperienza d’uso di MacOS ed è compatibile con una lunga serie di applicazioni dedicate ai creativi. La Apple Pencil permette di utilizzare l’iPad Pro come una vera e propria tavoletta grafica, sfruttando i tantissimi livelli di pressione e la precisione del tratto per effettuare disegni, dipinti e lavori grafici professionali.

ipad pro

L’ultimo iPad Pro monta il nuovo SoC Apple M1, lo stesso chip visto sui nuovi iMac e sui MacBook Air e Pro. Questa caratteristica apre un ventaglio di possibilità pressoché infinito, in futuro Apple potrebbe scegliere di portare le applicazioni sviluppate per MacOS anche su iPad Pro, offrendo prestazioni identiche a quelle di un iMac e di un MacBook di ultima generazione.

Oggi è possibile acquistare il nuovo iPad con chip M1, display da 11 pollici e 256 GB di memoriain offerta su Amazon a 931€, si tratta del prezzo più basso di sempre per questo modello, con spedizione espressa Prime e consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti