Tempo di effettuare il preordine del tuo nuovo iPad Pro con chip M1 da Amazon! Sarai fra i primi a riceverlo e potrai godere di tutte le garanzie accessorie riservate a chi acquista su Amazon.

iPad Pro 2021 in preordine su Amazon

A tua disposizione, ci sono le versioni con la sola connettività WiFi per il momento. Sia il modello con schermo da 11″ che quello con display da 12,9″. Ecco dove puoi trovarli e in quali configurazioni:

Certamente, arriveranno a breve anche le edizioni con supporto alla connettività 5G. Tuttavia, se il modello con la sola connessione WiFi è quello che ti interessa, il consiglio è quello di completare il preordine il prima possibile così da essere fra i primi a ricevere il tuo gioiellino Apple a casa.

Le spedizioni, nemmeno a dirlo, sono assolutamente rapide e gratis, garantite dai servizi Amazon Prime. Le prime consegne partiranno dal 27 maggio. Non perdere l’occasione di sapere quando saranno disponibili anche tutti gli altri modelli: resta aggiornato e iscriviti al canale Telegram di Telefonino.net.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.