I nuovi iPad Pro 2020 sono finalmente ufficiali e promettono di essere dei veri e propri monstre. Purtroppo, considerando l’attuale emergenza sanitaria nazionale, non è possibile andare in negozio per vedere dal vivo i nuovi tablet della mela morsicata, ma c’è un escamotage per poter ovviare (un pochino) al problema: usa la realtà aumentata e mettilo sulla tua scrivania. Ecco come puoi fare.

iPad Pro 2020: usa l’AR, vedilo (quasi) dal vivo

Beh, lo sappiamo, niente può sostituire la bellezza di entrare in un Apple Store, assaporare l’aria che si respira e toccare con mano tutti i prodotti che ci sono a disposizione.

Tuttavia, prima che sia possibile farlo di nuovo, puoi placare un po’ la gran curiosità di dare un’occhiata più “realistica” ad iPad Pro 2020, utilizzando la realtà aumentata per metterlo sulla tua scrivania.

Tutto quello che ti serve per farlo subito è un iPhone (o un iPad) e questo link, che dovrai aprire direttamente con il tuo dispositivo mobile. A questo punto, dovrai scendere fino a dove c’è scritto “dai un’occhiata al nuovo iPad con la realtà aumentata” e cliccare per aprire la fotocamera del tuo dispositivo. Bene, ora posizione il tuo iPad e scatta una bella foto ricordo!

Un bel complemento d’arredo, iPad Pro 2020, non trovi?