iPad Pro 11" WiFi + Cellular in offerta al minimo storico

Va in offerta la versione da 11 pollici WiFi + Cellular di iPad Pro, oggi è in vendita al 17% di sconto nel taglio di memoria da 1TB
iPad Pro 11

Il nuovo iPad Pro è in offerta su Amazon a 1.351,34€, il modello da 1TB con schermo da 11 pollici e connettività Wi-Fi + Cellular. Si tratta del prezzo più basso di sempre per questa versione, rispetto al listino di oltre 1.600 euro.

Tra i punti di forza dell’ultimo modello di iPad Pro c’è sicuramente il display, un pannello Liquid Retina edge-to-edge con tecnologia ProMotion e True Tone. Il SoC A12Z Bionic è tra i più potenti sul mercato e in accoppiata con il coprocessore M12 garantisce prestazioni di alto livello.

Con i nuovi tablet top di gamma Apple intende offrire un’alternativa pratica e smart ai classici laptop, il nuovo sistema operativo iPadOS si avvicina molto all’esperienza d’uso di MacOS ed è compatibile con una lunga serie di applicazioni dedicate ai creativi. La Apple Pencil permette di utilizzare l’iPad Pro come una vera e propria tavoletta grafica, sfruttando i tantissimi livelli di pressione e la precisione del tratto per effettuare disegni, dipinti e lavori grafici professionali.

ipad pro

I tablet di Apple sono i più acquistati, rispetto ai modelli android offrono maggiori opportunità. L’ottimizzazione del sistema e il potente hardware permettono ai possessori di iPad di montare video in 4K senza alcun problema e effettuare fotomontaggi e fotoritocchi tramite la suite Adobe o altre app gratuite.

La connettività Cellular permette di installare una SIM con piano dati attivo, ideale per chi viaggia spesso e vuole restare connesso ovunque si trovi.

Oggi il nuovo iPad Pro da 11 pollici Wi-Fi + Cellular da 1TB di memoria interna è in offerta su Amazon a 1.351,34€, uno sconto di oltre 260 euro rispetto al prezzo di riferimento. Non manca la spedizione espressa Prime con consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti