iPad Pro 11" con M4: prezzo in CADUTA LIBERA per il Black Friday (-327€)

Super sconto al minimo storico per iPad Pro da 11 pollici con M4 per il Black Friday Amazon.
iPad Pro 11

Opportunità da non perdere per il Black Friday Amazon per portarti a casa un tablet perfetto per lavorare e studiare e che è in grado di sostituire tranquillamente anche un laptop di ultima generazione. Parliamo di iPad Pro con chipset M4 e display da 11 pollici che puoi acquistare a 892 euro invece di 1219: a questo prezzo, manco a dirlo, sta andando a ruba.

Caratteristiche iPad Pro M4

Il tablet è dotato del chipset M4 perfetto per sfruttare al massimo Apple Intelligence e per darti una potenza di elaborazione straordinaria con CPU e GPU da 10-core ideale per ogni genere di attività. A questo si abbina un’efficienza energetica che permette di utilizzarlo per tutta la giornata senza problemi.

Il display è un pannello Ultra Retina XDR da 11 pollici con tecnologia ProMotion, ampia gamma cromatica P3 e True Tone: tutto quello che serve per immagini eccezionali e dalla fedeltà dei colori imbattibile. La memoria è da 256GB, mentre è presente anche una fotocamera frontale da 12MP ultra grandangolare con Inquadratura automatica, perfetta per videoconferenze e selfie, e una fotocamera posteriore da 12MP con flash True Tone adattivo. A supporto, quattro microfoni professionali e sistema audio a quattro altoparlanti.

Con connettività WiFi 6E, connettore USB-C compatibile con Thunderbolt/USB4 e immancabile compatibilità con Apple Pencil Pro e Magic Keyboard che ti permetterà di trasformarlo in una sorta di MacBook.

Approfitta del maxi sconto per il Black Friday su Amazon per averlo a soli 892 euro invece di 1219.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti