iPad Pro 11" (256GB) in offerta al prezzo più basso di sempre

Va in offerta la versione da 11 pollici di iPad Pro, nel taglio di memoria da 256GB con connettività Wi-Fi + Cellular.
iPad Pro 11

Tra le offerte di oggi c’è l’ottimo iPad Pro da 11 pollici disponibile su Amazon a 1.045,99€, si tratta del prezzo più basso di sempre per la versione Wi-Fi + Cellular da 256GB.

Con l’ultimo modello di iPad Pro Apple intende offrire un’alternativa pratica e smart ai classici laptop, il nuovo sistema operativo iPadOS si avvicina molto all’esperienza d’uso di MacOS ed è compatibile con una lunga serie di applicazioni dedicate ai creativi. La Apple Pencil permette di utilizzare l’iPad Pro come una vera e propria tavoletta grafica, sfruttando i tantissimi livelli di pressione e la precisione del tratto per effettuare disegni, dipinti e lavori grafici professionali.

ipad pro

L’incredibile display Liquid Retina edge-to-edge con tecnologia True Tone offre una qualità d’immagine senza rivali. Il tablet di Apple è ottimo per lavori grafici e – grazie al potente chip A12Z Bionic – consente di montare video in risoluzione 4K.

La connettività Cellular permette di installare una SIM con piano dati attivo, ideale per chi viaggia spesso e vuole restare connesso ovunque si trovi.

Oggi iPad Pro da 11 pollici Wi-Fi + Cellular è in offerta su Amazon a 1.045,99€, un ottimo prezzo per uno dei dispositivi più interessanti dell’intera lineup del brand di Cupertino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti