iPad mini LTE al prezzo minimo storico: solo 419€

L'iPad mini monta un cuore pulsante potentissimo, caratterizzato dal solidissimo Chip A12 Bionic. Ecco la promozione di Amazon solo per oggi!
iPad mini LTE al prezzo minimo storico: solo 419€

Acquistare il nuovo iPad Pro 2021 è il desiderio di molti, ma il suo costo potrebbe essere alquanto proibitivo pertanto si potrebbe optare per l’acquisto di un modello più vecchio e altrettanto performante. Stiamo parlando dell’iPad mini del 2019 che oggi, grazie ad Amazon, scende al prezzo più basso di sempre: solo 419,30 euro invece dei consueti 589 euro. Il risparmio di quasi 170 euro rende l’acquisto davvero vantaggioso.

iPad mini: potenza in un formato compatto

L’iPad mini monta un cuore pulsante potentissimo, caratterizzato dal solidissimo Chip A12 Bionic. Il display Retina da 7,9″ con tecnologia True Tone e ampia gamma cromatica permette di osservare qualsiasi contenuto con la massima fedeltà possibile. La memoria interna, in questo caso, è di 64 GB.

iPad mini

Il comparto fotografico a bordo del tablet è potente tanto sul posteriore: fotocamera posteriore da 8MP, fotocamera anteriore FaceTime HD da 7MP. Troviamo anche dei potenti altoparlanti stereo, doppia connettività Wi-Fi 802.11ac e rete cellulare 4G LTE Advanced e un’ottima batteria che garantisce fino a 10 ore di autonomia.

Potete acquistare questo device a un prezzo davvero incredibile che passa da 589 euro a soli 419,30 euro. Grazie ad Amazon Prime potreste riceverlo a casa in meno di 48 ore lavorative.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti