iPad Air 2020 è da pochissimo disponibile in vendita e di sconti, ovviamente, non se ne parla per adesso. Tuttavia, i più attenti potranno approfittare di una riduzione di prezzo – un po’ nascosta – disponibile direttamente su Amazon. Si tratta di uno sconto applicato solo a due specifici modelli e – considerando il successo della promozione – bisognerà prenotarli ed aspettare un paio di giorni perché tornino disponibili.

iPad Air 2020: super prezzo su Amazon

Chi lo desidera, può approfittare della riduzione di prezzo sull’edizione WiFi con 256GB di memoria interna, nei colori grigio siderale e argento. Si tratta, al netto dei gusti personali, comunque delle due versioni più gettonate (e più facilmente rivendibili in futuro, in quanto parecchio sobrie).

Perché scegliere un iPad Air 2020? Perché si sente un iPad Pro, si comporta sotto molti punti di vista come un iPad Pro, ma ha il prezzo di un Air. Il nuovo e potente chip Apple A14 Bionic trasforma un tablet in uno strumento di lavoro vero e proprio e anche in un valido alleato per l’intrattenimento (gaming o streaming dei proprio contenuti preferiti!).

Per approfittare subito della promozione, quello che occorre fare è collegarsi a questo indirizzo e mettere nel carrello il nuovo iPad Air 2020: il prezzo finale, scontato di più di 41€, comparirà prima di pagare. Le spedizioni sono rapide e gratuite (garantite sai servizi Amazon Prime).