iPad: 4 modelli fanno comparsa sul sito Apple

Emergono quattro nuovi modelli di iPad sul sito ufficiale di Apple, che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbero godere di fotocamere migliorate.
iPad: 4 modelli fanno comparsa sul sito Apple

Sono emersi ulteriori indiscrezioni online circa il futuro dei nuovi iPad di casa Apple. Da quello che si legge online, i nuovi prodotti della mela, saranno un upgrade degli attuali, con fotocamere migliorate e ad una integrazione superiore con l’intelligenza artificiale.

Esteticamente i nuovi articoli della società di Tim Cook, vanteranno un design simile a quello attuale, unibody in vetro e metallo, con supporto al FaceID. Tripla fotocamera come su iPhone 11 Pro e sensore ToF per sfruttare al meglio le nuove app per l’intelligenza artificiale, grazie anche al nuovo kit per sviluppatori di Apple.

iPad Apple: da dove provengono i rumor?

Stando a ciò che è emerso sul Web, si è visto che il database della Commissione Economica Eurasiatica, vanta nuovi elenchi di iPad. Il primo ha il nome in codice A2229, e a bordo monta la versione 13 di iOS, il che fa presagire un arrivo imminente, considerando che iOS14 arriverà soltanto nell’autunno. Le voci si sommano a quelle già esistenti, che prevedono un aggiornamento dell’iPad Pro nel primo semestre del 2020. Attraverso il sito cinese stesso di Apple, sono state trapelate – e subito dopo cancellate – le pagine che mostrano le funzionalità radio e wireless dei nuovi dispositivi che hanno il nome in codice ‘A2229’. Coincidenza?

Dal sito inoltre, è possibile visualizzare altri tre nomi sconosciuti; stiamo parlando di A2228, A2231, A2233. Verosimilmente si parla delle nuove varianti di iPad Pro in configurazione 11” e 12,9”, e con supporto alla sola rete WiFi o WiFi+Cellular.

La fonte, in questo caso, è Apple stessa, attraverso il suo personale sito in Cina, quindi le informazioni dovrebbero essere, in una buona percentuale vere. Errori e fuoriuscite di notizie a parte, questo modelli di tablet vedranno a breve la comparsa sul mercato, a meno che non vi siano ulteriori rallentamenti a causa dell’emergenza mondiale sanitaria in atto.

Fonte: PhooneArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti