iPad 2021 UFFICIALE: specifiche, disponibilità e prezzo

iPad 2021 è stato appena lanciato ufficialmente: ecco tutti i dettagli ufficiali su specifiche, prezzo, uscita e disponibilità in Italia.
iPad 2021 UFFICIALE: specifiche, disponibilità e prezzo

Il nuovo iPad 2021 è stato appena annunciato ufficialmente da Apple. Un concentrato di tecnologia, perfetto per lavorare, studiare e divertirsi. Eccolo in dettaglio.

iPad 2021 ufficiale: tutti i dettagli

Sempre più assimilabile a un vero e proprio PC, il suo processore è il potente chip Apple A13 Bionic. Anche il comparto fotografico è più performante, grazie al sensore da 12MP frontale (grandangolo da 122 gradi). Il pannello Retina da 10.2″ integra la tecnologia True Tone, per una visualizzazione spettacolare.

Arriva il Center Stage di iPad Pro, che permette di eseguire videochiamate “dinamiche” individuando il soggetto e seguendolo. Massima compatibilità con Apple Pencil di prima generazione e tastiera con trackpad.

La batteria promette di coprire tutta la giornata mentre il supporto all’LTE Gigabit offre il massimo della velocità anche in mobilità.

Prezzo e disponibilità

iPad 2021 è disponibile nelle colorazioni argento e grigio siderale a partire da €389 per le versioni Wi-Fi e da €529 per i modelli Wi-Fi + Cellular. Si parte da uno storage di 64GB di base, il doppio rispetto al passato, e si arriva fino a un massimo di 256GB. I preordini partono oggi mentre le vendite inizieranno il prossimo 24 settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti