iOS 13.5 disponibile al download: scaricalo subito

iOS 13.5 è adesso disponibile per tutti ed è importante aggiornare il tuo iPhone il prima possibile: ecco tutte le novità dell'update.
iOS 13.5 disponibile al download: scaricalo subito

iOS 13.5 in versione stabile si è fatto attendere un po’, ma adesso è disponibile al download su tutti i modelli di iPhone compatibili. Ecco le novità.

iOS 13.5 disponibile al download

Le novità principali, largamente attese, sono due. La prima insegna al Face ID a riconoscere quando l’utente indossa una mascherina, consentendo di arrivare rapidamente al campo per inserire il codice. La seconda novità introduce le API necessarie per le applicazioni di tracciamento dei contagi. Di seguito, il changelog completo:

iOS 13.5 rende più rapido l’accesso al campo di inserimento del codice sui dispositivi dotati di Face ID quando indossi una mascherina e introduce l’API per le notifiche di esposizione per supportare le app delle autorità sanitarie pubbliche per il monitoraggio del contatto con il COVID-19. L’aggiornamento introduce anche un’opzione per controllare il primo piano automatico dei riquadri video nelle chiamate FaceTime di gruppo e include risoluzioni di problemi e altri miglioramenti.

Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili in tutte le zone o su tutti i dispositivi Apple. Per informazioni sul contenuto di sicurezza degli aggiornamenti software di Apple, vai sul sito web: https://support.apple.com/it-it/HT201222

L’aggiornamento pesa 420,2MB. Assicurati che il tuo iPhone sia sotto una buona copertura di rete e abbia abbastanza autonomia energetica prima di eseguire l’update ad iOS 13.5.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti